Inter, delusione Calhanoglu: Inzaghi lo boccia, scelto il nuovo titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calhanoglu potrebbe perdere la maglia da titolare in vista delle prossime partite. Il nuovo piano di Simone Inzaghi potrebbe escludere il fantasista turco, decisamente deludente nelle ultime giornate di campionato, ma anche in Champions League. Il tecnico nerazzurro sarebbe pronto a una sostanziale rivoluzione in mezzo al campo.

Fuori Calhanoglu e spazio a uno tra Vidal e Vecino: maggiore fase di contenimento per cercare di liberare maggiormente Barella in zona offensiva. Inzaghi potrebbe puntare su questa nuova linea tattica in attesa che Calhanoglu possa ritrovare lo smalto dei tempi migliori.

Vecino o Vidal al posto di Calhanoglu e nuovo ballottaggio in mezzo al campo per cercare di sistemare la linea mediana dell’Inter in vista delle prossime sfide stagionali. Non sarà una bocciatura totale per Calhanoglu, ma la sensazione è che Inzaghi punterà a maggiore equilibrio in fase di non possesso.

Calhanolgu può perdere il posto da titolare: scalpitano Vidal e Vecino

Come detto, con la possibile bocciatura di Calhanoglu potrebbe aprirsi un ballottaggio serrato tra Vidal e Vecino per una maglia da titolare. Più indietro nelle gerarchie Gagliardini, il quale proverà a convincere Inzaghi a puntare su di lui per cercare di ritrovare minutaggio e un’ottima condizione fisica.

Calhanoglu, dal canto suo, dovrà cercare di cambiare marcia per riconquistare la fiducia del suo allenatore. Statistiche di inizio stagione decisamente deludenti: 6 presenze, 19 duelli persi, 96 passaggi sbagliati, solo 3 tiri nello specchio della porta avversaria, 1 gol e 2 assist. Dal fantasista turco ci si aspettava e ci si aspetterà molto di più.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!