Inter-Borussia Dortmund, LE ULTIMISSIME: c’è Godin, confermato Gagliardini

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Inter Borussia Dortmund probabili formazioni – Ci siamo, poche ore al calcio d’inizio della super sfida tra Inter-Borussia Dortmund. Antonio Conte si appresta ad affrontare la sfida contro i tedeschi con grande convinzione nei propri mezzi e con la voglia di dimostrare il grande valore nerazzurro. Un match che si annuncia fondamentale e praticamente decisivo ai fini della qualificazione ai prossimi ottavi di finale di Champions. Un passo falso escluderebbe quasi definitivamente i nerazzurri dalla corsa ai primi due posti della classifica; ecco perchà Conte predicherà calma, ma anche tanto coraggio.

Il tecnico nerazzurro si affiderà al solito 3-5-2 con Godin in campo dal primo minuto al posto di Bastoni. A centrocampo spazio per Candreva e Asamoah sugli esterni, con Brozovic, Barella e Gagliardini in mezzo al campo. Come noto, Sensi alzerà bandiera bianca: i nerazzurri dovranno cercare di mantenere alti i ritmi, impostando fin da subito una superiorità a centrocampo. Poche novità in attacco, con scelte praticamente obbligate: tandem offensivo formato dalla coppia Lukaku-Lautaro Martinez, con Politano pronto a subentrare nel corso della ripresa. Negli ospiti doppia assenza fondamentale: out Reus e Alcacer!

Inter Borussia Dortmund probabili formazioni: le scelte di Conte

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Hummels, Akanji, Piszczek; Delaney, Witsel; Guerreiro, Reus, Sancho; Brandt. All. Favre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!