Inter-Borussia Dortmund, Conte: “Evitiamo le loro ripartenze. Lukaku? Ci vuole equilibrio”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Inter Borussia Dortmund Conte– Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Inter-Borussia Dortmund, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in merito alla super sfida di domani sera: “Come una finale? Parlare di finale mi sembra esagerato, sicuramente una gara importante contro una squadra forte. Rimane una partita. La finale arriverà dopo in caso”. Il tecnico ha poi aggiunto: “Ogni partita dobbiamo far punti, non dobbiamo aspettare queste gare. Abbiamo lavorato fin dal primo giorno sul fare punti in ogni gara, in Champions avremmo potuto fare di più contro lo Slavia e meritavamo di più contro il Barcellona. Non cambia la nostra mentalità”.

Inter Borussia Dortmund Conte in conferenza stampa: le parole del tecnico

Sull’avversario e sulle contromisure:Non abbiamo avuto tutto questo tempo per preparare la partita, abbiamo lavorato sui video e analizzato alcune situazioni, dobbiamo fare attenzione a non perdere palloni, contro il Sassuolo abbiamo perso palloni in fase di costruzione e abbiamo preso gol. Il Borussia ha giocatori che in campo aperto possono far male”

Sull’aspetto mentale e sulle priorità:Pensiamo a noi, pensiamo a fare una buona partita, abbiamo solo un giorno per prepararla, loro sono molto bravi nelle ripartenze e le sanno sfruttare bene, dovremmo esser bravi ad evitare questo tipo di situazione”.

Su Lukaku e Handanovic: “Romelu era molto contento del gol, ma ci vuole grande equilibrio, Romelu si è integrato bene chiunque arriva ha facilità di adattarsi. Per quel che riguarda Handanovic, è il nostro capitano, è un ottimo portiere e noi siamo contenti di averlo con noi”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!