Bologna, puoi crederci. Le armi segrete di Mihajlovic contro l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inter-Bologna – L’Inter è riuscita a sopperire alle partenze di Lukaku, Hakimi e Conte nel migliore dei modi. Sono arrivati, Dzeko, Correa, Dumfries e Inzaghi. Sulla carta, resta la favorita per lo Scudetto. Ciò non vuol dire che l’Inter avrà vita facile in ogni partita di Serie A. L’abbiamo visto contro la Samp, chissà se potremmo vederlo anche contro il Bologna.

Mihajlovic, infatti, sta facendo un ottimo lavoro in questo inizio di stagione rossoblu. Dopo la clamorosa sconfitta per 5-4 contro la Ternana in Coppa Italia, il Bologna ha alzato la testa, conquistando 7 punti in 3 giornate di campionato. I segreti di questa squadra? Sono più di uno: scopriamoli.

Contro l’Inter, infatti, potremmo definitivamente testare la difesa del Bologna. Come ha sottolineato anche Skorupski, che vede i propri difensori all’opera ogni giorno, il Bologna ha sensibilmente migliorato il proprio modo di difendere. I rossoblu, infatti, hanno subito solo 2 gol in 3 partite.

www.imagephotoagency.it

Inter-Bologna: ecco chi può far male ai nerazzurri

Un altro grande punto di forza della squadra di Miha sono i due mediani davanti alla difesa. Contro l’Inter mancherà Schouten, ma giocheranno Svanberg e Dominguez: meno fisicità, è vero, ma ancor più qualità e capacità di inserimento. Possono fare molto male all’Inter in contropiede, ma dovranno prodigarsi nella fase difensiva. Ci sarà molto da difendere contro l’Inter.

Mentre l’ex Arnautovic dovrà lottare contro tre bestie sacre come Skriniar, De Vrij e Bastoni per avere un po’ di spazio, Orsolini potrebbe avere la libertà necessaria per attaccare. Da quella parte ci sarà Dimarco, in fiducia dopo il gol a San Siro. Potrebbe avanzare per mostrare il proprio mancino, lasciando uno spazio dietro di sé che il solo Bastoni, rientrato da un infortunio, potrebbe faticare a coprire. Molto dipenderà dall’Inter e dalla partita che vorrà approcciare, ma il Bologna non parte sconfitto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!