
L’Inter ha appena conquistato il diciannovesimo scudetto della sua storia, scatenando la festa dei tifosi nerazzurri per le vie di Milano che aspettavano questo successo da 11 anni: era dai tempi del Triplete, infatti, che l’Inter non si laureava Campione d’Italia.
Un successo che non è stato però festeggiato a dovere proprio da tutti, come Alessandro Bastoni che in un’intervista concessa a Inter TV ha svelato un particolare: “Festeggiamenti? Niente di speciale, anche perché ho fatto il vaccino ed ero un po’ debole ieri. Le vittorie più belle? Quelle contro Juventus e Milan“.
Anche Lautaro Martinez ha festeggiato lo scudetto conquistato dai nerazzurri in un modo particolare, svelando alcuni retroscena della chat di squadre durante la giornata e di un regalo che si farà nei prossimi giorni per celebrare la vittoria.
“Ho festeggiato in famiglia, a casa, tranquillo. Sono contento, ho fatto qualche videochiamata anche in Argentina. Dedica speciale? La faccio a tutti, non a un solo compagno. Ognuno di noi aiuta gli altri a migliorare in allenamento. Siamo felici perché abbiamo raggiunto uno scudetto non facile, è stata lunga. Il primo a scrivere in chat ‘olè’ dopo Sassuolo-Atalanta è stato Sensi. Ma tutti abbiamo scritto, eravamo molto felici. Scommessa? La prossima settimana ho prenotato il tatuaggio“.