Inter-Barcellona, probabili formazioni: Lukaku-Lautaro guidano la caccia agli ottavi, Barça con Suarez dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Inter Barcellona probabili formazioni- Ci siamo, poche ore al calcio d’inizio della sfida decisiva in casa nerazzurra per la qualificazione ai prossimi ottavi di finale di Champions League. Nerazzurri chiamati alla vittoria per cercare di restare aggrappati al sogno Champions in vista del prossimo febbraio. Scelte praticamente obbligate per Conte, il quale dovrà fare a meno di diversi infortunati. In difesa confermati Godin, De Vrij e Skriniar. Fuori Candreva sulla destra, al suo posto pronto D’Ambrosio, mentre a sinistra spazio per Biraghi.

Pochi dubbi anche in mezzo al campo: la doppia assenza di Sensi e Barella sarà rimpiazzata da Vecino e Borja Valero. Mentre in attacco spazio a Lukaku e Lautaro Martinez, trascinatori assoluti dei nerazzurri in questa prima parte di stagione. Uno sguardo anche alla compagine ospite, con Suarez e Griezmann in campo dal 1′. Come noto, Messi non è stato convocato, quindi non sarà a disposizione di Valverde nella sfida di questa sera a San Siro. Match visibile in diretta tv su “Canale 5”. Match trasmesso anche su “Sky” e sulle applicazione streming “Sky Go”, “Now Tv” e “Mediaste Play”. Calcio d’inizio ore 21:00, si attende un San Siro da tutto esaurito.

Inter Barcellona probabili formazioni: le scelta di Conte

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Junior Firpo; Vidal, de Jong, Rakitic; Griezmann, Suarez, Ansu Fati. All. Valverde

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!