Inter, avanza l’idea Joao Mario. Chance per Dalbert?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Spalletti vuole una reazione dai suoi ragazzi dopo la prima batosta casalinga contro l’Udinese. Durante la conferenza stampa, ha ribadito il concetto: “E’ fondamentale reagire dopo la sconfitta. Reagiamo dall’estate a ciò che è successo precedentemente. Siamo nella rotta giusta che cercavamo. E’ tutto sotto controllo”.

Senza Vecino sulla mediana, il tecnico nerazzurro si affiderà a Gagliardini per sopperire all’assenza del nazionale uruguagio. La sorpresa potrebbe essere Joao Mario sulla trequarti il quale sta scalzando sia Brozovic che l’idea Candreva.

L’impiego del portoghese comporta l’ennesima panchina per Joao Cancelo. Spalletti aspetta delle risposte dal calciatore cresciuto nello Sporting Lisbona: “ Joao Mario è un calciatore forte dell’Inter e se mi confermerà di aver ripreso un po’ di condizione è chiaro che lo posso usare. Ci dà le soluzioni per vincere le partite”.

A Reggio Emilia, Santon si accomoderà in panchina. C’è Nagatomo ad occupare la fascia sinistra ma attenzione a Dalbert. Salgono le quotazioni del terzino brasiliano e potrebbe partire clamorosamente dal primo minuto.

INTER (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert (Nagatomo); Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario (Brozovic), Perisic; Icardi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!