Inter-Atalanta | Le formazioni ufficiali: fuori Nainggolan! Ci sono Vecino e Icardi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inter-Atalanta: nel turno infrasettimanale, Inter e Atalanta hanno servito un bel poker rispettivamente al Genoa e al Bologna, alle 18 si sfideranno sul rettangolo verde di San Siro con Spalletti e Gasperini pronti a giocare le carte migliori. Se l’allenatore nerazzurro ride (ma non troppo) per il ritorno al gol di Icardi, quello orobico piange per via dell’assenza pesante di Zapata per squalifica.

Spalletti si affiderà ancora ad Icardi in attacco e al tridente Politano, Vecino, Perisic sulla trequarti. Escluso l’ex Roma Nainggolan. Sulla mediana, giocherà l’ex di turno Gagliardini con Brozovic mentre in difesa, non ci sarà De Vrij. Confermato Miranda al fianco di Skriniar e anche le fasce non subiranno modifiche con D’Ambrosio e Asamoah dall’inizio.

Gasperini punterà su Pasalic al posto dell’attaccante colombiano. Il croato agirà sulla trequarti supportando il tandem d’attacco Ilicic-Gomez. L’allenatore orobico effettuerà un cambio in difesa: dentro Djimsiti per Masiello. Non verrà toccato il centrocampo a 4 composto da Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens.

Inter-Atalanta: le formazioni ufficiali

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, Gomez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!