Inter e Atalanta, ipotesi rinvio della prima giornata di Serie A: ecco perchè

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In attesa che questa stagione volga al termine, i club sono già proiettati alla prossima Serie A: l’inizio del massimo campionato italiano è previsto per il weekend del 19/20 settembre.

Sulle colonne del “Corriere dello Sport” c’è la possibilità che Inter e Atalanta chiedano il rinvio della prima giornata.

Ieri gli orobici hanno ufficialmente chiuso la stagione dopo l’eliminazione dalla Final Eight di Champions League per mano del PSG, mentre i nerazzurri saranno impegnati in Europa League almeno fino al 17 agosto, giorno della semifinale contro lo Shakhtar o addirittura in caso di passaggio del turno fino al 21 agosto, giorno in cui si disputerà la finale.

La richiesta sarebbe più che altro per avere la possibilità di sfruttare le giuste settimane di vacanza dopo aver concluso la stagione in ritardo rispetto alle altre squadre.

Entrambi i club, come si legge sul quotidiano romano potrebbero chiedere di rinviare il loro esordio in campionato, recuperando il 1° turno di Serie A mercoledì 30 settembre, con il loro debutto che si verificherebbe nel weekend del 26/27 settembre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!