
“Ciao a tutti, volevo condividere con voi i miei pensieri dal momento che vivo in Italia, l’epicentro del virus”, con questo post su Twitter, l’esterno dell’Inter, Ashley Young ha pubblicato una serie di consigli da seguire in questo periodo caratterizzato dal diffondersi del Covid-19.
L’ex United ha sottolineato come sia importante cercare di rispettare queste indicazioni: di seguito la lista delle raccomandazioni ai suoi connazionali.
Hi everyone, just wanted to share my thoughts given I'm currently living in Italy, the epicentre of the virus.
— Ashley Young (@youngy18) March 24, 2020
Ashley Young Coronavirus: la lista dei consigli
“Andare al supermercato ora è un rischio, dal momento che si può diffondere o addirittura prendere il virus. Ricordate che blocco totale significa blocco totale!
Qui andare al supermercato è sorprendentemente tranquillo, non ci sono lotte per il cibo, non ci sono scaffali vuoti e di certo gli addetti non danno limitazioni.
In quasi ogni caso è generalmente un solo membro della famiglia ad andare a fare la spesa. Fare la coda è una cosa normale, ma non perché ci siano tante persone.
Semplicemente i supermercati hanno deciso di far entrare solo un numero limitato di persone. Se dovete prendere l’ascensore con un’altra persona, state dal lato opposto e con la faccia rivolta verso il muro.
Usate sempre i guanti, fin da quando scendete dalla macchina, e toglieteli solo quando ci rientrate. Usate una maschera per tenere coperti naso e bocca.
Rispettate sempre la distanza di sicurezza. Tutto questo può sembrare esagerato, ma trattate chiunque non abiti insieme a voi come se avesse il virus, perché non sapete se ce l’abbia davvero!
La cosa più importante: state al sicuro. Non è un’esagerazione, si tratta di restare in salute. Non è una cosa orribile, le distanze si mantengono per cercare di salvare delle vite.
Per favore, leggete e condividete se ancora non lo avete fatto, è il momento di dare il vostro contributo per aiutare a superare questa crisi globale”.