Inter, salta la sfida con l’Arsenal: troppi positivi nei Gunners

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inter-Arsenal annullata – L’Arsenal, in seguito alla presenza di numerosi casi di positività nel proprio gruppo squadra, ha deciso di annullare la tournée negli Stati Uniti che vede tra le partecipanti anche l’Inter di Simone Inzaghi.

Il club londinese, stando a quando si apprende dai media inglesi, ha interrotto la propria preparazione in vista dell’inizio della Premier League fissato per il 13 agosto. La sfida con l’Inter si sarebbe dovuta giocare domenica sera e quindi adesso c’è da capire come l’organizzazione gestirà questa situazione.

La Florida Cup, oltre ad Arsenal e Inter, vede anche la partecipazione di Everton e Millonarios con tutte le squadre che avrebbero dovuto disputare un totale di due partite ciascuna. Anche i nerazzurri avevano pensato nei giorni scorsi di evitare questa trasferta americana per timore della situazione sanitaria, ma hanno poi deciso di non rinunciare per rispettare le clausole del contratto con gli organizzatori.

È possibile che adesso gli organizzatori davanti alla rinuncia dei Gunners possano decidere di convertire la tournée in un triangolare essendo rimaste solo tre squadre partecipanti. Più difficile ipotizzare che venga invitata una quarta squadra visti i tempi ravvicinati e le difficoltà logistiche di una trasferta così impegnativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!