Inter, allarme Handanovic: l’esito degli esami. Ecco il verdetto UFFICIALE

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Samir Handanovic preoccupa Antonio Conte e i fantallenatori. Lo sloveno non ha preso parte alla trasferta di Udine. L’allenatore dell’Inter è apparso sereno a fine gara dopo il 2-0 targato Lukaku: “Handanovic ha avuto un problema, ci sono sette giorni di tempo e lo staff cercherà di recuperarlo. Padelli comunque ha dato sicurezza alla squadra, ha risposto presente in un momento in cui avevamo bisogno. Di questo gruppo ho grande stima e fiducia”.

Attraverso un comunicato ufficiale, l’Inter ha svelato l’entità dell’infortunio: “Samir Handanovic si è sottoposto a esame radiografico a seguito di un trauma alla mano sinistra subito in allenamento. Gli accertamenti hanno evidenziato un’infrazione al quinto dito. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”.

Infortunio Handanovic: i possibili tempi di recupero

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’estremo difensore nerazzurro potrebbe dover essere out per 3 settimane: apprensione e ansia nei fantallenatori, soprattutto intorno ai reali tempi recupero. Conte spera di averlo già a disposizione nel derby anche se il calendario è piuttosto fitto tra campionato, Coppa Italia ed Europa League: Milan, Napoli, Lazio e Ludogorets. Con un ipotetico rientro con la Samp o addirittura contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!