Inter, Brozovic ‘L’Intoccabile’ di Conte, ma il suo futuro dipende da Marotta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Addio Brozovic – Brozovic ‘L’Intoccabile’ di Conte nelle mani di Marotta. Il centrocampista croato non vorrebbe andarsene, ma anzi restare a Milano e diventare un perno del centrocampo nerazzurro, ma alcune indiscrezioni delle scorse settimane vorrebbero l’entourage del calciatore al lavoro per trattare con l’Inter alcune offerte pervenutegli al giocatore.

Offerte dall’ingaggio più alto per il croato (attualmente guadagna 3,5 milioni di euro) e pronte a pareggiare quella clausola rescissoria da 60 milioni di euro fissata solo un anno fa, quando Brozovic ha firmato il rinnovo.

Addio Brozovic: l’agente mette l’Inter in guardia, ma Marotta ha le idee chiare

L’Inter riflette e prende tempo. Marotta pare abbia detto all’entourage del giocatore che avrebbe preso in considerazione le offerte solo quando concrete, per ora la dirigenza non teme in maniera particolare un addio di Brozovic.

I nerazzurri, comunque, sono pronti a rivedere solo leggermente l’ingaggio e comunque a patto che tale scelta possa servire ad eliminare definitivamente la clausola rescissoria.

Con l’emergenza Coronavirus però tutto potrebbe cambiare: l’Inter non vorrebbe promettere o chiudere contratti a cifre elevate prima di sapere se e quando si riprenderà a giocare e capire, dunque, quanto eventualmente sarebbe il danno economico causato dall’emergenza sanitaria.

www.imagephotoagency.it

Probabile, dunque, che si andrà verso un ridimensionamento e questo non faciliterà il lavoro degli agenti. L’entourage di Brozovic e l’Inter si rivedranno, la prossima volta partendo da basi diverse, ma partendo sempre dal presupposto che il calciatore è felice a Milano e che Conte lo ritiene al centro del progetto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!