Inter 2020/2021: ecco come giocheranno i nerazzurri, sarà confermato il 3-5-2

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nasce la nuova Inter 2020/2021, prime indiscrezioni di mercato e primi possibili affondi da parte di Marotta. Tutto potrebbe dipendere dalla possibile cessione di Lautaro Martinez, il quale continua a far gola al Barcellona.

111 milioni il prezzo della sua clausola rescissoria, cifra che difficilmente il club blaugrana deciderà di mettere sul piatto della bilancia in favore del club nerazzurro. Detto questo, Marotta valuterà il da farsi. Qualora l’Inter dovesse privarsi di Lautaro, non è escluso che la società nerazzurro possa tentare l’affondo su Aubameyang.

Detto questo, occhio anche al capitolo acquisti. Il primo obiettivo resta Tonali, valutato circa 50 milioni di euro dal Brescia e pupillo assoluto di mister Conte.

Probabile formazione Inter 2020/2021: Bastoni promosso titolare

Come cambierà la nuova Inter nel corso della prossima stagione? Certo l’addio di Godin, il quale potrebbe strizzare l’occhio al Manchester United dopo aver escluso tassativamente un suo possibile ritorno all’Atletico Madrid.

La cessione di Godin potrebbe coincidere con la conferma di Bastoni nella prossima formazione titolare dell’Inter. Occhio anche alle future mosse a centrocampo. Il calciomercato dell’Inter potrebbe focalizzarsi sul riscatto di Sensi e sulla conferma di Eriksen.

Una doppia conferma che potrebbe arricchirsi anche del ritorno di Nainggolan, il quale potrebbe ritagliarsi una possibilità agli ordini di Conte in vista della prossima stagione. Stesso discorso per Perisic, altro giocatore pronto a far ritorno a Milano dopo la parentesi al Bayern Monaco. E’ chiaro che, in caso di conferma di Nainggolan, la società nerazzurra potrebbe decidere di non riscattare Sensi dal Sassuolo.

Probabile formazione Inter 2020/2021: confermato il 3-5-2

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva, NAINGGOLAN, Brozovic, Barella, Ashley Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!