Inter 2019/2020, acquisti e obiettivi: ecco come giocherà Conte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La nuova Inter 2019/2020 prende forma e si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista anche in ottica mercato. Definito l’arrivo di Antonio Conte, i nerazzurri saranno improntati totalmente sul 3-5-2. L’arrivo di Godin sistemerà totalmente la difesa. L’arrivo dell’uruguaiano potrebbe coincidere con l’addio di Miranda. Detto questo, trattativa in stato avanzato anche per l’arrivo di Barella. Il centrocampista del Cagliari vestirà nerazzurro di fronte ad un’offerta complessiva da circa 45 milioni di euro. Da valutare anche il futuro di Icardi, il quale sicuramente lascerà l’Inter.

Inter 2019/2020 dal doppio risvolto offensivo. Di fatto, come accennato nei giorni scorsi, i nerazzurri avrebbero praticamente chiuso l’affare con la Roma per il passaggio in nerazzurro di Dzeko, affare da circa 12 milioni di euro. L’ufficialità potrebbe arrivare entro la fine del mese. Non solo Dzeko, Conte avrebbe chiesto a gran voce anche l’arrivo di Lukaku, il quale andrebbe a completare il reperto offensivo, andando a sostituire Icardi. 70 milioni di euro la richiesta fatta dal Manchester United. Sugli esterni piace Lazaro, giocatore austriaco classe 1996, attualmente in forza al Salisburgo.

 

Inter 2019/2020: probabile formazione, acquisti e obiettivi di mercato

[nextpage title=”Formazione Inter 2019/2020″]

Probabile formazione Inter 2019/2020, (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’ambrosio, Barella, Nainggolan, Vecino, Perisic; LUKAKU, Lautaro Martinez. All. CONTE

[/nextpage]

[nextpage title=”Obiettivi Difesa”]

Fonte: WIkimedia Commons

Godin (Atletico Madrid), UFFICIALE: svincolato

Lazaro (Salisburgo): 12 milioni

Kolarov (Roma): 15 milioni

[/nextpage]

[nextpage title=”Obiettivi Centrocampo”]

www.imagephotoagency.it

Barella (Cagliari): 45 milioni

Pellegrini (Roma): 35 milioni

Kantè (Chelsea): 55 milioni

[/nextpage]

[nextpage title=”Obiettivi Attacco”]

Fonte: Wikimedia Commons

Lukaku (Manchester United): 70 milioni

Dybala (Juventus): 80 milioni

Dzeko (Roma): 12 milioni

Bale (Real Madrid): 80 milioni

[/nextpage]