Insulti a Zaccagni dopo Napoli-Verona. La replica: “Sono amareggiato”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Insulti Zaccagni – Il Verona conclude la sua stagione con un pareggio che fa morale, anche se rovina la corsa europea della rivale di giornata. All’ultimo turno di campionato, gli scaligeri hanno imposto l’1-1 al Napoli allo stadio “Maradona”.

Un risultato che ha fatto deprimere i partenopei, che con questo pareggio hanno visto sfumare la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League. E non sono mancati attacchi nei confronti dei veneti, “accusati” di essersi giocati la partita in maniera eccessiva.

Ma gli attacchi e le parole non sono nulla rispetto a quanto è accaduto a Mattia Zaccagni. Il trequartista dell’Hellas, che a lungo è stato accostato proprio al Napoli, è finito al centro di un terribile attacco sui social network.

Insulti a Zaccagni, la risposta su Instagram

Considerato il linguaggio orrendo tenuto dal soggetto, le cui generalità sono state tenute nascoste dallo stesso Zaccagni, vi lasciamo all’immagine qui sotto per scoprire cosa è stato detto al giocatore del Verona.

La reazione, pubblicata sempre attraverso una storia su Instagram, fa onore a Zaccagni. “Complimenti!“, si è limitato a scrivere il trequartista degli scaligeri.

AGGIORNAMENTO

In serata è arrivato anche il post su Instagram dove il centrocampista sottolineava quanto fosse amareggiato per gli insulti ricevuti: Sono amareggiato dalla cattiveria delle persone, spesso non ci si rende conto che dietro ad un personaggio pubblico c’è una persona normale, con una famiglia normale e soprattutto una vita normale.

Fortunatamente le critiche a me rivolte mi scivolano addosso perché nella mia vita mai nessuno mi ha regalato nulla, ho sempre lavorato e lottato per arrivare dove sono, il mio futuro io non lo posso ancora sapere ma sicuramente fino a che sarò a Verona continuerò a dare l’anima per il Verona.

Mi dispiace che al giorno d’oggi sui social si scatena questo forte odio che potrebbe portare persone più deboli a starci male, quindi chiedo a tutti voi di riflettere e pensarci un po’ prima di scrivere cattiverie”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!