Napoli, offerta monstre per Insigne: addio immediato e allarme fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Insigne al Toronto – Rischia di concludersi a gennaio la lunga storia d’amore (negli ultimi mesi tormentata) tra Lorenzo Insigne ed il Napoli. Il giocatore infatti, come confermato dal quotidiano Il Roma, ha ricevuto una proposta ufficiale da parte del Toronto intenzionato a portarlo nella MLS già nelle prossime settimane. 

Sul tavolo, nel dettaglio, il club canadese ha messo 9.5 milioni netti a stagione. Un’offerta monstre che sta facendo vacillare il giocatore, il quale si è preso alcuni giorni di tempo per valutarla al meglio ed attendere ulteriori risposte da parte del presidente Aurelio De Laurentiis.

Le parti, però, al momento risultano molto distanti. Il contratto del capitano, come noto, scadrà a giugno e finora i vari incontri andati in scena non sono bastati per arrivare alla fumata bianca tanto auspicata dalla tifoseria.

Insigne al Toronto, presentata offerta choc

Il giocatore, finito nel mirino del Toronto, al momento prende 4.6 milioni e per restare al Napoli ne ha chiesti 6 così da diventare il giocatore più pagato della rosa a disposizione del tecnico Luciano Spalletti (insieme a Kalidou Koulibaly). Il club, invece, ha addirittura intenzione di ridurre l’entità del suo compenso portandolo a 3.5.

Stando così le cose, arrivare ad un accordo pare praticamente impossibile. Insigne, stando a quanto emerso, gradirebbe molto l’idea di fare un’esperienza di vita all’estero tuttavia vorrebbe anche portare il Napoli in Champions League prima di lasciarlo. Le lancette, in ogni caso, scorrono: il Toronto aspetta una risposta, gli azzurri tremano. Con loro, pure i fantallenatori che in fase di asta avevano deciso di puntare forte su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!