Insigne al Toronto stravolge il fantacalcio: scambiarlo o tenerlo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Insigne al fantacalcio? Scambiarlo o tenerlo in vista del mese di gennaio? La sensazione, come riportato nelle ultime ore, è che l’attaccante del Napoli sia pronto a dire sì alla folle offerta da 9,5 milioni di euro annui del Toronto.

Un addio vicinissimo già dal mese di gennaio che permetterà all’attaccante del Napoli di confrontarsi con una nuova esperienza professionale, ma soprattutto di vita. Insigne, dal canto suo, si sarebbe preso qualche giorno di tempo per meditare sul da farsi.

Suona l’allarme al fantacalcio e tra tutti i fantallenatori del numero 24 azzurro. Insigne potrebbe lasciare subito i partenopei e complicare i piani del Napoli e al fantacalcio in vista della seconda parte di stagione. Non è escluso, però, che Insigne possa tornare sui suoi passi, chiudere la stagione con il Napoli per poi aprire al trasferimento al Toronto solamente nella prossima stagione.

Insigne al fantacalcio, scambio o tengo? Il trasferimento al Toronto complica i piani

Il nostro consiglio è quello di provare a scambiare Insigne in maniera immediata, ma solamente in cambio di un giocatore dai 12-15 gol stagionali. Ok al possibile scambio con Caputo e Arnautovic, ma aprire anche all’idea di scambio alla pari con Scamacca.

Cercare di scambiare Insigne subito, a prescindere dal suo addio immediato o meno. Qualora Insigne dovesse restare al Napoli fino al termine della stagione, difficilmente riuscirà a concentrarsi al 100% e ripetere i grandi numeri della stagione passata. Trattenete Insigne nella vostra rosa solamente in caso di rinnovo con il Napoli nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!