📢 FLASH | Napoli, UFFICIALE: Insigne out contro lo Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lorenzo Insigne rischia di dover saltare la sfida in programma mercoledì sera che vedrà il Napoli affrontare lo Spezia nell’ambito dell’ultimo turno del campionato prima della sosta estiva. Il capitano degli azzurri, infatti, si è sottoposto ad un tampone il cui esito si è rivelato “dubbio”. A confermarlo è stato proprio il club azzurro, attraverso un post su Twitter.

Il giocatore, come si legge nella nota, “in seguito a dei leggeri sintomi influenzali non ha effettuato la sessione di allenamento e si è sottoposto a un tampone antigenico con esito dubbio per cui ha successivamente effettuato un tampone molecolare di cui si attende l’esito in giornata”.

Un ulteriore problema per il tecnico Luciano Spalletti, già costretto a fare a meno di diversi altri giocatori. Grazie alla vittoria ottenuta ai danni del Milan, il club è tornato al secondo posto a quota 39 punti raggiungendo proprio i rossoneri. Ora l’obiettivo è continuare a fare bene tuttavia l’assenza di Insigne rappresenterà una tegola di cui il Napoli avrebbe fatto volentieri a meno.

Insigne rischia di dover saltare lo Spezia, tampone dubbio per lui

Il giocatore, fin qui, ha messo a segno 5 gol e 6 assist in 18 apparizioni complessive tra Serie A (15) ed Europa League (3) per un totale di 1.311 minuti trascorsi all’interno del rettangolo di gioco. Ulteriori aggiornamenti sono previsti nella giornata odierna, non appena il club riuscirà ad avere i nuovi esiti dell’esame del giocatore.

Nella peggiore delle ipotesi, al suo posto giocherà Eljif Elmas, autore della rete che ha steso il Milan domenica sera e apparso in grande crescita in queste settimane. Spalletti, in caso, lo manderà in campo tuttavia spera di ricevere notizie positive per quanto riguarda Insigne.

Ufficiale: Insigne positivo

La notizia più temuta dai tifosi del Napoli è arrivata. Insigne è risultato ufficialmente positivo al tampone effettuato nelle scorse ore. Lo ha confermato il club, attraverso una nuova nota stampa: “In seguito al tampone molecolare effettuato questa mattina è emersa la positività al Covid-19 di Lorenzo Insigne. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!