Il Milan piomba su Insigne: cifre, retroscena e la verità su Calhanoglu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Insigne al Milan: potrebbe essere questo il clamoroso colpo di scena dell’imminente finestra del mercato estivo. L’attaccante del Napoli, in scadenza contrattuale il prossimo giugno 2022, potrebbe strizzare l’occhio ai rossoneri, fortemente interessati al numero 24 azzurro.

Il Napoli potrebbe aprire all’addio in caso di offerta irrinunciabile, ma tutto dipenderà dal parere di Spalletti. Il tecnico potrebbe opporsi alla cessione del capitano o avvallare il possibile sacrificio. Questo ciò che riporta l’odierna edizione del Corriere dello Sport.

Il Milan ci proverà in maniera reale e concreta, ma attenzione al futuro di Calhanoglu. Il centrocampista turco, in scadenza di contratto il 30 giugno, non ha ancora rinnovato il suo matrimonio con i rossoneri, aspetto che starebbe facendo correre ai ripari la dirigenza del Milan.

Insigne al Milan con Scamacca: Calhanoglu nel mirino della Juventus

I rossoneri proveranno l’affondo per Insigne già nel corso delle prossime settimane. Occhio anche alla possibile offerta per Scamacca, il quale piace particolarmente a Pioli e pronto a vestire i panni di vice Ibrahimovic in vista della prossima stagione.

Scamacca piace anche a Roma e Juventus. I bianconeri, dal canto loro, sarebbero pronti ad accelerare i contatti con Calhanoglu, il quale piace particolarmente a Massimiliano Allegri: ecco perchè il Milan dovrà correre ai ripari cercando di convincere subito il fantasista turco a dire sì al rinnovo contrattuale con i rossoneri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!