Il Milan piomba su Insigne: il piano rossonero in vista dell’estate

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Insigne al Milan – Come rivelato da Sky Sport, l’agente di Insigne, Vincenzo Pisacane, ha incontrato il Milan nelle scorse ore. Un nuovo possibile scenario di mercato considerando il contratto in scadenza nel 2022 da parte dell’attaccante del Napoli.

Il Milan osserva interessato, non è escluso che il club rossonero possa tentare l’affondo sull’attaccante della Nazionale già in vista dell’estate. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, difficilmente Insigne resterà al Napoli in caso di mancato rinnovo.

I rossoneri valuteranno il da farsi, ma tutto dipenderà anche dalle prossime strategie di mercato. Quasi certo il rinnovo di Ibrahimovic, mentre difficilmente il Milan rinnoverà il suo contratto con Mandzukic.

Insigne al Milan, il piano rossonero e la situazione rinnovi

Insigne sarebbe la pedina ideale per Pioli per il 4-2-3-1 del Milan. L’attuale attaccante del Napoli potrebbe ricoprire alla perfezione il ruolo di esterno sinistro, contendendo una mano a Rebic.

Per quel che riguarda la situazione rinnovi in casa Milan, fumata bianca vicina per Ibrahimovic, più complicate le situazione legate a Donnarumma e Calhanoglu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!