
Insigne alla Lazio: nella prossima finestra di mercato, potrebbe aprirsi uno scenario clamoroso. Il futuro di Lorenzo Insigne ha l’azzurro della maglia del Napoli ma in estate, potrebbe tendere sul biancoceleste.
Secondo Tuttosport, la Lazio proverà a piazzare il colpo Insigne. L’esterno offensivo del Napoli piace molto a Simone Inzaghi che lo vorrebbero a tutti i costi nel suo undici titolare.
Non sarà una missione semplice sia per il costo dell’operazione (60 milioni) che per l’ingaggio che percepisce lo scugnizzo partenopeo (5 milioni).
La forte amicizia con Immobile, nata ai tempi di Pescara, può diventare la chiave per portare il numero 24 del Napoli nella Capitale ma Lotito dovrebbe rinunciare a uno dei suoi pezzi da novanta, su tutti Milinkovic-Savic, pur di accontentare Inzaghi
Attualmente, vedere Insigne alla Lazio rappresenta un’utopia visto l’amore che nutre nei confronti della piazza partenopea ma tutto può accadere nei mesi roventi del calciomercato.
Insigne alla Lazio: anche Giroud e Pedro nel mirino dei biancocelesti
Due “Blues” per i biancocelesti. Il Chelsea potrebbe fornire un paio di rinforzi di spessore al roster della Lazio. Giroud e Pedro sono nei radar del club capitolino: lo spagnolo può arrivare a parametro zero mentre per la punta francese, i biancocelesti dovranno lottare con l’Inter.
Nella lista dei desideri di Inzaghi figurano anche Bonaventura che si svincolerà dal Milan, l’ex Palermo Vazquez, ora al Siviglia, e Ianis Hagi, figlio del grande Gheorghe, dei Glasgow Rangers il quale ha già vissuto un’esperienza in Italia: ha militato nella Primavera della Fiorentina dal 2016 fino al 2018.