Italia, Insigne: “Gattuso ha avuto problemi. Io e Immobile alla Lazio? Vi spiego tutto”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lorenzo Insigne è stato il grande protagonista della conferenza stampa svolta oggi al Media Centre di Wembley. Si avvicina sempre di più l’ora degli ottavi di finale di Euro 2020, con l’Italia che affronterà l’Austria proprio nell’impianto londinese.

Il numero 10 azzurro è stato uno dei grandi protagonisti dell’ottimo girone disputato dagli azzurri. Il giocatore del Napoli ha trovato il gol alla prima partita, quella inaugurale contro la Turchia, ma anche contro la Svizzera ha giocato molto bene.

Nella conferenza stampa odierna il fantasista della Nazionale ha toccato diversi temi. Tra questi ce ne sono un paio che non riguardano il cammino azzurro, ovvero le vicende di Gennaro Gattuso e le voci di mercato sul suo conto.

Insigne alla Lazio, niente coppia con Immobile

A proposito delle voci che lo volevano vicino alla Lazio, Insigne ha parlato in questi termini: “È uscito che Immobile faceva il direttore qui per portarmi ma non è vero. Non mi ha detto nulla. Siamo amici, andremo in vacanza insieme e non abbiamo parlato di questo“.

E poi c’è il problema che ha portato alla divisione tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina. Anche in questo caso il numero 10 azzurro rivela una mezza indiscrezione: “Ci siamo mandati qualche messaggio, mi ha detto che sono successi un po’ di casini. Io però sto pensando all’Europeo, lui è in vacanza e non gli faccio certe domande“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!