Insigne, futuro lontano da Napoli: due le opzioni sul tavolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lorenzo Insigne potrebbe valutare con una certa convinzione l’idea di andare a giocare all’Inter nella prossima stagione. Almeno sembra essere questa la priorità dell’ala nativa di Frattamaggiore, al termine di una stagione che almeno per il momento non lo sta vedendo brillare.

È evidente che ci sia una netta influenza nel rendimento del capitano del Napoli, soprattutto per via dell’accordo ancora lontano per il suo rinnovo di mercato. Il giocatore più rappresentativo della squadra, in particolare per la piazza, non sa ancora se rimarrà in città a fine stagione.

Anche perchè la distanza è particolarmente ampia, visto che il club del presidente De Laurentiis non va oltre un’offerta da 3 milioni netti a stagione. Quasi un dimezzamento rispetto ai 4,5 milioni percepiti finora da Insigne, anche nel caso in cui andasse bene al giocatore mantenere l’attuale stipendio.

Insigne all’Inter, nerazzurri favoriti sul Toronto

Come abbiamo già accennato, Insigne si sta iniziando a guardare intorno assieme al suo entourage, per trovare la soluzione migliore per il suo futuro. Non si cerca un progetto a lungo termine, visto che la carta d’identità inizia ad incalzare. Ecco allora che l’ipotesi Inter è la più probabile, con Beppe Marotta che potrebbe spingere per averlo.

La seconda soluzione, decisamente più esotica, è quella che porterebbe il numero 10 della Nazionale in Canada, più precisamente al Toronto. Un’ipotesi ventilata anche dal suo agente, in virtù del fatto che anche i figli del fantasista studiano già in una scuola internazionale. Insigne, però, vuole giocare ancora in contesti competitivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!