Inter, si fa sul serio per Insigne: proposta una contropartita tecnica

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Insigne all’Inter – Dopo le prime indiscrezioni raccolte nella tarda serata di ieri da Gianluca di Marzio, continuano a circolare le voci di mercato che vorrebbero Insigne come un obiettivo concreto dell’Inter per rinforzare il proprio attacco dopo la partenza di Lukaku al Chelsea.

L’Inter, che continua a ritenere troppo alta la richiesta della Lazio di 40 milioni di euro per Correa, potrebbe adesso puntare sul capitano del Napoli. Lo stesso Insigne non sta vivendo un momento facile visto che continua a tardare l’incontro con il presidente De Laurentiis per la firma del rinnovo e potrebbe cedere alla proposta nerazzurra.

Le prime indiscrezioni parlavano di una richiesta di circa 20 milioni di euro da parte del Napoli. Una cifra che sembra alla portata dell’Inter che deve assolutamente entro il 31 agosto trovare almeno un tassello per il proprio attacco.

Fonte: Wikicommons

Insigne all’Inter: la prima offerta dei nerazzurri

L’Inter avrebbe già formulato una prima proposta al Napoli per Lorenzo Insigne. I nerazzurri, per abbassare le richieste economiche del presiedente De Laurentiis, starebbero pensando di offrire 15 milioni di euro più il cartellino di Sanchez.

Una prima offerta per sondare la volontà effettiva del club partenopeo di liberarsi del proprio uomo simbolo (ma in scadenza di contratto nel 2022), ma che potrebbe avere sviluppi significativi nei prossimi giorni. Lo scoglio da superare, in questo tipo di operazione lanciata dai nerazzurri, è rappresentata dall’alto ingaggio percepito dal cileno e dalla sua tenuta fisica.

L’impressione è che il Napoli preferisca incassare almeno 20 milioni cash per poter sbloccare il mercato in entrata che finora si è limitato solo ai rientri dai prestiti. Spalletti infatti, quando manca poco all’inizio del campionato, è ancora in attesa del terzino sinistro richiesto dal suo arrivo. Senza contare che l’eventuale partenza di Insigne costringerà gli azzurri a cercare un altro esterno offensivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!