FLASH | Insigne, ora c’è l’Inter: le ultime sulla trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Insigne all’Inter – Spunta un’ipotesi clamorosa per quanto riguarda il mercato in entrata dell’Inter. La società nerazzurra starebbe pensando a una serie di candidati per rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione.

La cessione di Romelu Lukaku al Chelsea ha portato un disavanzo importante in termini di qualità e anche di gol a disposizione dell’attacco nerazzurro. Ma al tempo stesso porta in dote ben 115 milioni che possono essere reinvestiti in buona parte sul mercato.

Per questo motivo si valutano alcune piste che potrebbero riportare qualità ed esperienza a disposizione di Simone Inzaghi. Il nome nuovo, che è emerso in questi minuti e porta già le prime conferme, è quello di Lorenzo Insigne.

Insigne all’Inter, prime conferme sull’affare

Se quelle circolate in tarda serata sembravano essere delle indiscrezioni, ora si passa alle prime conferme. Insigne, come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio, sarebbe entrato nel mirino dell’Inter, che sta cercando di approfittare dei rallentamenti nella trattativa per il suo rinnovo di contratto con il Napoli.

Attualmente il numero 10 della Nazionale campione d’Europa in carica potrebbe andare via per un prezzo di circa 20 milioni di euro. Una cifra che l’Inter può decisamente investire per un giocatore di qualità ed esperienza, in Italia e in Europa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!