Inter, è già mercato: il primo nome in lista è Insigne!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Insigne all’Inter – La lunga sessione estiva di calciomercato si è chiusa meno di 24 ore fa. Sono stati tanti i movimenti tra le squadre del nostro campionato, sia in entrata che in uscita. E una delle protagoniste in entrambi i sensi è stata l’Inter.

La formazione campione d’Italia in carica ha dovuto effettuare alcune operazioni importanti, in primis cedendo due pilastri come Lukaku e Hakimi. Al loro posto sono arrivati diversi calciatori, come Dzeko e Correa per l’attacco e lo stantuffo olandese Dumfries a destra.

In ogni caso la dirigenza del club nerazzurro non intende fermarsi ora sul fronte del calciomercato. Tanto che sta valutando un affondo per un grande giocatore in scadenza di contratto tra meno di un anno. Dunque pane per i denti di Beppe Marotta.

Insigne all’Inter, si punta a prenderlo a parametro zero dal Napoli

Il nome che torna a essere caldo sul fronte interista è quello di Lorenzo Insigne. L’attuale capitano del Napoli era già stato accostato nei giorni scorsi ai nerazzurri. Tuttavia non se ne è fatto nulla, con il talento della Nazionale che è rimasto in azzurro.

Tuttavia potrebbe riaprirsi uno scenario molto interessante per l’Inter, visto che Insigne ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Non è da escludere che Marotta voglia affondare il colpo direttamente con l’entourage del giocatore all’inizio del nuovo anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!