Insigne all’Inter, è tutto vero: il retroscena accende il mercato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Insigne-Inter, un binomio che potrebbe concretizzarsi già in vista della prossima sessione di mercato invernale. Di fatto, l’attaccante del Napoli, in scadenza il prossimo giugno 2022, starebbe valutando la possibilità di lasciare il club partenopeo per abbracciare l’inizio di una nuova avventura qualora le sue richieste non dovessero essere accontentate.

Come evidenziato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, il procuratore dell’attaccante avrebbe incontrato l’Inter per valutare il possibile trasferimento in nerazzurro. Come si legge, Insigne avrebbe chiesto al Napoli circa 7 milioni di euro al momento della firma del nuovo contratto con gli azzurri, richiesta che potrebbe far riflettere il club azzurro.

L’Inter osserva interessata: difficile un assalto immediato già nel mese di gennaio, anche se il Napoli potrebbe aprire all’addio imminente in caso di macato accordo per il rinnovo, un modo per cercare di incassare almeno 10-15 milioni dal cartellino del capitano azzurro. L’Inter, dal canto suo, potrebbe valutare l’acquisto di Insigne in vista di giugno, dopo la potenziale cessione di Sanchez.

Insigne all’Inter, cosa c’è di vero e come potrebbe giocare con Inzaghi

L’Inter osserva interessata e non è escluso che il club nerazzurro presenti un ‘offerta contrattuale all’attaccante della Nazionale già nei prossimi mesi. Il procuratore del numero 24 del Napoli, dopo l’incontro con la dirigenza nerazzurra, valuterà il da farsi nel corso dei prossimi mesi.

La sensazione è che Insigne voglia dare priorità alla società azzurra, ma servirà corrersi incontro per cercare di prolungare un matrimonio che potrebbe clamorosamente interrompersi già nei prossimi mesi. Simone Inzaghi, dal canto suo, accoglierebbe Insigne a braccia aperte. L’arrivo dell’attaccante azzurro permetterebbe all’Inter di poter contare su quattro attaccanti di prima fascia in vista della prossima stagione o addirittura in vista della seconda parte di stagione.

Insigne-Inter, un matrimonio possibile: le statistiche di questo campionato

Come detto, l’Inter proverà a sondare il terreno per Insigne già nel corso dei prossimi mesi. Il capitano del Napoli, dal canto suo, continuerà a concentrarsi e dare il massimo per i colori azzurri. 8 presente in campionato, 6,31 di fantamedia, 2 gol e 2 assist. Pesano i 3 rigori sbagliati su 5 complessivi, mentre sono ben 470 le palle toccate e 248 i passaggi corti completati. Per quel che riguarda il futuro di Insigne sono attese novità già nelle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!