📢 FLASH | Napoli, due tamponi negativi: torna Fabian Ruiz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Insigne e Fabian Ruiz negativi al tampone, finalmente buone notizie per il Napoli. Saranno due pedine molto importanti per Luciano Spalletti in vista della Juventus. Questa la notizia dell’ultima ora, anche in ottica fantacalcio. Il Napoli, infatti, avrà una partita molto importante il 6 gennaio.

La sfida contro la Juventus, infatti, sarà molto importante per il futuro del Napoli: dalla partita contro la Juve si potranno capire le reali ambizioni della formazione di Luciano Spalletti. Il Napoli ha ancora in testa l’obiettivo Scudetto, e Insigne e Fabian Ruiz saranno fondamentali per questo obiettivo.

Dovranno recuperare al 100%, ma dovrebbero essere a disposizione di Spalletti, il quale vorrà schierarli titolari fin da subito. Molto dipenderà dagli esami dei prossimi giorni: come sappiamo, infatti, la positività lascia sempre alcuni strascichi e problemi muscolari, come successo nel caso di Dybala.

Insigne e Fabian Ruiz negativi: arriva il comunicato della società

Il Napoli ha comunicato la negatività dei due campioni direttamente sui propri profili social. Non si tratta solo di un’ottima notizia per Spalletti e per tutti i tifosi napoletani, ma anche per i fantallenatori che hanno puntato su questi due giocatori, in attesa di schierarli già contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!