Napoli, l’Everton piomba su Insigne: la risposta del giocatore a Rafa Benitez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Insigne all’Everton – In casa Napoli continua a tenere banco la questione riguarda il futuro di Insegne. Il capitano azzurro, infatti, è in scadenza di contratto nel 2022 e, la momento, non c’è mai stato ancora un incontro con la dirigenza per discutere del prolungamento.

Il presidente De Laurentiis non lo ha mai dichiarato incedibile, tanto che si è detto disposto a prendere in considerazioni eventuali offerte concrete ma solo entro e o non oltre l’inizio del campionato. Calendario alla mano sono questi quindi gli ultimi due giorni per un’eventuale partenza di Lorenzo Insigne.

La prima squadra a muoversi è stata l’Inter che, alla ricerca di un’occasione per rinforzare il proprio attacco, ha iniziato a corteggiarlo anche nell’ottica di convincere Lotito ad abbassare le richieste per Correa. Il fresco campione d’Europa, però, non piace solo ai nerazzurri dato che, nelle ultime ore, si parla di un interessamento da parte dell’Everton.

www.imagephotoagency.it

Insigne all’Everton: la risposta del capitano azzurro

Insigne ha diversi estimatori in giro per l’Europa che sono aumentati anche in virtù della vittoria da protagonista dell’ultimo Europeo. L’ultima squadra che, in ordine di tempo, si sarebbe fatta sotto per lui è l’Everton che, non a caso, è allenato da un allenatore che lo conosce molto bene: Rafa Benitez.

Il club inglese, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe addirittura l’unica squadra ad aver avuto un contatto concreto con l’entourage del giocatore per sondare la reale disponibilità a lasciare Napoli per approdare in Premier League. La risposta di Insigne però è stata negativa visto che il giocatore non ha nessuna intenzione di allontanarsi da Napoli anche in caso di mancato rinnovo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!