VIDEO 📹 | Euro 2020: l’inno ufficiale firmato da Martin Garrix, Bono e The Edge

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inno Euro 2020 – Euro 2020, oltre allo spettacolo che andrà in scena negli stadi di tutta Europa, potrà contare su un inno ufficiale pronto ad accompagnare ogni momento di questa insolita e affascinante edizione itinerante.

Il brano scelto per diventare l’inno di Euro 2020 si intitola We are the people ed è stato composto e prodotto da Martin Garrix, DJ e producer olandese, con l’ausilio di Bono e The Edge, rispettivamente cantante e chitarrista della band irlandese degli U2.

Il titolo della canzone, che accompagnerà Euro 2020 per tutta la sua durata, è indicativo di quello che è il messaggio che i tre musicisti vogliono lanciare agli appassionati di calcio, ma non solo. Scritto due anni fa, infatti, questo inno è un invito a unirsi (mettendo da parte le divisioni) per riprendere in mano la propria vita dopo questo periodo difficile che ha attraversato l’Europa e il mondo intero.

Inno Euro 2020: le parole di Martin Garrix

Martin Garrix, oltre ad aver collaborato con Bono e The Edge per la composizione di We are the people, ha prodotto e curato ogni aspetto musicale di Euro 2020: saranno sue tutte le musiche che accompagneranno i giocatori in campo per tutta la durata degli Europei.

Il producer olandese ha così espresso tutta la sua soddisfazione sul sito della UEFA: “Creare le musiche per uno degli eventi sportivi più importanti del mondo insieme a Bono e The Edge è stata un’esperienza incredibile. Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme e sono contento di condividerlo con il mondo intero”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!