Sampdoria, è caccia alla punta: spunta un pupillo di D’Aversa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inglese alla Sampdoria – Mentre prosegue il lavoro sul campo, tra amichevoli e allenamenti intensi, la Sampdoria procede anche il proprio impegno per la costruzione della rosa. Anche perchè le richieste da parte di Roberto D’Aversa sono chiare.

Il tecnico arrivato dal Parma nonostante la retrocessione in Serie B dei ducali ha fatto capire di aver bisogno di qualcosa per rimpolpare l’organico. In questo momento, in attesa che torni Damsgaard dalle vacanze, la lacuna maggiore sembra riguardare l’attacco.

Il ruolo del centravanti di peso, da affiancare al capitano Fabio Quagliarella, sembra essere ancora scoperto. Ecco allora che arrivano due nomi in soccorso del direttore sportivo Daniele Faggiano, impegnato nella ricerca del giocatore ideale.

Inglese alla Sampdoria, offerto Cutrone ai liguri

In cima alla lista proposta dallo stesso D’Aversa ci sarebbe Roberto Inglese. Il centravanti sotto contratto con il Parma ha lavorato con l’attuale tecnico della Samp, prima di infortunarsi a più riprese. Sarebbe lui il preferito dai blucerchiati per lo spot di punta centrale.

Nel frattempo, come rendono noto i colleghi de Il Secolo XIX, al club genovese sarebbe stato offerto Patrick Cutrone. Il centravanti nonchè capitano della Nazionale Under 21 è ancora di proprietà del Wolverhampton. Gli inglesi, però, vogliono cederlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!