Euro 2020 | Inghilterra, Southgate perde 2 titolari: il motivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’Inghilterra giocherà contro la Repubblica Ceca senza Mount e Chilwell. Brutte notizie per Southgate il quale giungerà a questo delicato match con 2 assenze pesanti. La nazionale dei 3 leoni è obbligata a centrare la vittoria per assicurarsi il primo posto nel gruppo D.

Attualmente, la selezione ceca guarda tutti dall’alto per via della miglior differenza reti (+2 contro il +1 dell’Inghilterra). Non c’è un infortunio dietro alle esclusioni di Mount e Chilwell. Entrambi i calciatori sono stati posti in isolamento, fino al 28 giugno, per aver conversato a lungo con il nazionale scozzese Gilmour, risultato poi positivo all’ultimo tampone.

Chi prenderà il posto di Mount e Chilwell? Il ct inglese potrebbe gettare nella mischia il talento dell’Aston Villa Jack Grealish, in vantaggio su Rashford e Sancho. Sul lato mancino, sta per scoccare l’ora del “Red Devils” Luke Shaw.

Inghilterra, out Mount e Chilwell: gli inglesi obbligati a vincere

L’Inghilterra dovrà fare di necessità virtù. Viste le assenze pesanti, Southgate chiederà il massimo impegno dai suoi ragazzi per passare come prima nel girone. L’ostacolo Repubblica Ceca non sarà affatto semplice da superare: guidati da uno straordinario Shick, Silhavy ha tante frecce nel suo arco, su tutte Darida e il giovane Hlozek.

Il ct britannico spera in un risveglio di Harry Kane, ancora a secco sia di gol che di tiri nello specchio della porta. L’attaccante del Tottenham cercherà di trascinare l’Inghilterra alla vittoria e di dare un senso a questo Europeo, finora deludente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!