Torino, infortuni Pobega e Belotti: la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Il pareggio rimediato in trasferta a Cagliari nell’ultimo turno di campionato è ormai alle spalle. Il Torino da ieri, infatti, ha iniziato la preparazione in vista della sfida in programma domenica alle ore 12.30 contro il Bologna e nell’occasione il tecnico Ivan Juric spera di poter recuperare Tommaso Pobega.

Il centrocampista, schierato titolare lunedì sera, era stato costretto ad uscire nell’intervallo tra il primo ed il secondo tempo a causa di un problema fisico (al suo posto Daniele Baselli). Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto nelle ultime ore hanno fatto emergere un sovraccarico ai flessori, rassicurando così lo staff medico granata.

Pobega, in queste ore, resterà in maniera precauzionale a riposo per poi ricominciare a lavorare insieme al resto dei compagni: possibile, quindi, che il suo nome venga inserito nella lista dei giocatori convocati. In casa Toro, a riguardo, regna l’ottimismo tuttavia una decisione definitiva verrà presa soltanto sulla base degli esiti dei prossimi test.

Infortunati Torino, le condizioni di Pobega e Belotti

Pobega, fin qui, è stato protagonista di una prima parte di stagione da incorniciare: 13 presenze in campionato (di cui 12 da titolare) “condite” da 3 reti ed un assist. Una presenza importante per Juric, che lo ha fortemente voluto nel corso della sessione invernale del mercato strappandolo alla concorrenza della Sampdoria e del Cagliari. Se il suo rientro in gruppo appare imminente, lo stesso non si può dire di Andrea Belotti

Il capitano, durante la partita che ha visto il Torino affrontare la Roma, ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro e dovrà restare ai box per almeno 2 mesi: di fatto, lo si rivedrà in campo nelle prime settimane di febbraio. Un brutto colpo per le ambizioni di Juric, il quale sta comunque trovando in Antonio Sanabria un valido sostituto (2 gol ed un passaggio vincente). 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!