Napoli, Zielinski si fa male: cosa filtra sul polacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zielinski – Finora non è stata una gran serata per il Napoli. Il debutto in campionato della formazione partenopea si sta rivelando più complicato del previsto. Dopo il primo tempo, infatti, il Venezia sta imponendo lo 0-0 al “Maradona”.

La partita ha vissuto un momento di svolta a metà della prima frazione. Osimhen si è liberato di Heymans sbracciando in maniera vistosa. Da qui l’arbitro è stato indotto a estrarre il cartellino rosso nei confronti del centravanti nigeriano.

Pochi minuti dopo è arrivato un altro problema per Luciano Spalletti, il quale ha dovuto fare a meno di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, schierato ancora una volta sulla trequarti, è stato sostituito dopo 34 minuti dall’inizio del match.

Infortunio Zielinski, la prima diagnosi

Il numero 20 del Napoli è uscito dal campo a causa di un problema fisico non ancora specificato e identificato. In ogni caso, Spalletti non ha voluto rischiare e ha deciso di sostituirlo, mandando in campo al suo posto il macedone Elmas.

Resta da capire quali saranno le condizioni di Zielinski, che dunque si ferma dopo circa mezz’ora dall’inizio del campionato. Anche perchè domenica prossima il Napoli tornerà in campo per affrontare il Genoa a Marassi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!