Napoli, infortunio Zielinski: l’esito degli esami e i tempi di recupero

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zielinski – Brutte notizie per Luciano Spalletti a pochi giorni da quella che sarà la sfida della 2^ giornata di Serie A del suo Napoli contro il Genoa.

Il tecnico, infatti, dovrà fare molto probabilmente a meno di Zielinski, per il quale sono arrivati gli esiti degli esami a cui si è sottoposto dopo che, nel corso della gara contro il Venezia, era stato costretto a lasciar anzitempo il terreno di gioco nel corso del primo tempo.

Il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la prima diagnosi che parlava di una contusione al quadricipite destro. Il centrocampista è quindi in forte dubbio per il il Genoa, mentre dovrebbe recuperare per il big match della 3^ giornata contro la Juventus.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zielinski: cosa cambia per Spalletti

Zielinski, per cui è stata confermata una forte contusione al quadricipite destro, rischia seriamente di saltare la prossima gara di campionato contro il Genoa. Un’assenza che, se confermata, creerebbe non pochi grattacapi a Spalletti visto che, al momento, il tecnico ha gli uomini contati in ogni zona del campo.

La soluzione potrebbe essere quella di passare a un centrocampo a tre con l’inserimento di Elmas dal 1′, considerando anche l’indisponibilità di Mertens che avrebbe potuto svolgere il ruolo di centrale sulla trequarti. Altro guaio quindi per l’ex tecnico di Roma e Inter che, contro il Genoa, non potrà contare nemmeno su Osimhen (squalificato per due giornate dal Giudice Sortivo).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!