📢 FLASH | Napoli, Zielinski out contro l’Empoli: cambio forzato per Spalletti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zielinski – Brutte notizie per Luciano Spalletti che al 22° di Napoli-Empoli deve fare a meno di Zielinski. Il centrocampista polacco ha chiesto il cambio per problemi respiratori.

Il tecnico toscano, in tribuna per squalifica, ha deciso di mandare in campo Insigne che quindi torna protagonista dopo i problemi fisici accusati contro il Sassuolo. Il nome di Zielinski va ad aggiungersi alla lunga lista degli indisponibili che, anche per la sfida con l’Empoli, hanno costretto Spalletti a schierare una formazione quasi inedita.

Le condizioni del polacco verranno monitorate nelle prossime ore, ma secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un problema respiratorio. Si attendono aggiornamenti sulla precisa natura dell’infortunio e sugli eventuali tempi di recupero.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zielinski: emergenza per Spalletti

Secondo le prime impressioni non dovrebbe trattarsi di un problema muscolare, ma di una difficoltà del giocatore a respirare bene. Zielinski nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti per fare chiarezza sulle cause di questo problema che lo ha costretto al cambio contro l’Empoli.

La speranza di Spalletti è che non si tratti ovviamente di nulla di grave, visto che in casa Napoli sono tanti gli assenti in quella zona del campo. Il tecnico, infatti, per sostituirlo ha deciso di mandare in campo Insigne non fidandosi ancora delle condizioni di Anguissa, anche lui recuperato in extremis dopo circa un mese di stop.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!