Napoli, si ferma Zielinski: niente amichevole, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio ZielinskiCattive notizie in casa Napoli. Nell’ultimo giorno di ritiro a Castel Volturno in attesa dell’ultima amichevole della preseason contro il Pescara (in programma per le ore 17:30), Luciano Spalletti dovrà cambiare modulo per ovviare all’assenza di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco infatti sarà assente a causa di un lieve problema fisico.

Infatti, nella seduta pomeridiana di ieri Zielinski ha accusato un leggero affaticamento muscolare: motivo per cui oggi pomeriggio contro il Pescara non scenderà in campo. Spalletti cercherà di sfruttare l’assenza del polacco decidendo di mandare in campo i suoi con il 4-3-3, modulo inedito da quando è arrivato al Napoli. I partenopei lo conoscono però bene essendo stato il cavallo di battaglia di Maurizio Sarri, poi abbandonato dopo l’arrivo di Gattuso e del suo 4-2-3-1.

Senza Zielinski, gli occhi dei fantallenatori saranno tutti su Elmas che rappresenta una delle grandi sorprese di questa preseason nerazzurra. Per il resto gli undici di oggi saranno quelli che vedremo poi contro il Venezia nell’esordio stagionale. Oltre a Zielinski saranno assenti Kostas Manolas, anche lui per problemi fisici e al suo posto dovrebbe giocare Rrahmani, Dries Mertens, Lozano e Ghoulam.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!