Atalanta, sorride Gasperini: c’è un ritorno a sorpresa sugli esterni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zappacosta – Può tornare a sorridere Gasperini: gli ultimi giorni sono stati particolarmente preoccupanti sulla situazione degli esterni in casa Atalanta. Sappiamo bene come la Dea abbia bisogno dei proprio esterni per ottimizzare il proprio gioco e fino a poco tempo fa il Gasp non avrebbe potuto contare su Zappacosta, Gosens e Hateboer.

La scelta sarebbe ricaduta quindi su Maehle a destra e Pezzella a sinistra: il primo è stato una delusione al fantacalcio dopo l’ottimo Europeo con la Danimarca, mentre il secondo non ha sfigurato nelle sue prime uscite con la maglia nerazzurra, ma non è al livello di pericolosità offensiva degli altri esterni,

Fortunatamente, però, il Gasp potrà contare su Zappacosta, tornato in tempo dall’infortunio. Sta tornando anche Hateboer, tornato in gruppo, e attenzione anche a Gosens: potrebbe esserci una sorpresa per i fantallenatori che potrebbero vedere entrare Gosens a partita in corso.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zappacosta, chi giocherà contro la Juventus

La caviglia di Zappacosta si è sgonfiata, non si può parlare più di un vero e proprio infortunio. Come abbiamo anticipato, Zappacosta si è allenato regolarmente e sarà a disposizione di Gasperini: sarà il tecnico, poi, a fare le sue scelte e a decidere i titolari.

Il favorito per un posto sulla destra, però, è proprio Zappacosta. Il rendimento dell’ex Genoa è stato molto elevato in queste prime giornate con l’Atalanta e per questo motivo Gasp preferirà lui a Pezzella, nonostante il buon rendimento dell’ex Parma. Da monitorare anche la situazione di Gosens, soprattutto per la 15^ giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!