Genoa, cosa filtra su Zappacosta: problemi in vista del Milan

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zappacosta – Lo stop di Davide Zappacosta contro la Juventus rischia di complicare ulteriormente la strada verso la salvezza per il Genoa di Ballardini.

L’esterno ex Roma e Chelsea è parso spesso uno dei migliori in campo e il problema muscolare che lo ha afflitto nei minuti finali della gara contro la Juventus rischia di tenerlo fuori nella delicata sfida del week-end contro il Milan.

Oggi si sottoporrà a un controllo più approfondito per verificare l’entità del guaio al bicipite femorale, ma è probabile che debba saltare la prossima partita. Aprendo, di fatto, un’emergenza sulle corsie laterali dato che anche Czyborra e Pellegrini non sono disponibili.

Infortunio Zappacosta: ecco l’esito degli esami

In serata è stato comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto Zappacosta, che hanno escluso lesioni muscolari: “Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Davide Zappacosta non hanno evidenziato lesioni muscolari. Le condizioni del giocatore verranno valutate giorno per giorno“.

Il giocatore resta comunque in dubbio per la gara della 31^ giornata contro il Milan, ma dovrebbe essere completamente recuperato per le sfide previste con Genoa e Spezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!