Atalanta, infortunio Zapata: cosa trapela in vista della Samp, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zapata– Potrebbe essere meno grave del previsto il ko rimediato da Zapata nella sfida contro il Real Madrid. L’attaccante colombiano ha abbandonato il campo nel corso del primo tempo per un problema muscolare alla coscia.

Gasperini, a fine gara, ha rivelato che l’ex attaccante di Udinese e Napoli ha sentito una piccola fitta, ma dovrebbe trattarsi di una semplice contrattura senza particolari problematiche.

A Zapata è stato applicato subito il ghiaccio e le sue condizioni non dovrebbero preoccupare, ma la sua presenza in vista della sfida contro la Sampdoria resta a forte rischio. Lo staff medico atalantino valuterà il da farsi nelle prossime ore prima di concedere l’ipotetico via libera.

Infortunio Zapata, Sampdoria a rischia: scalpita Ilicic

Qualora Zapata dovesse alzare bandiera bianca in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria, Gasperini potrebbe affidarsi a Ilicic dal 1′, mettendo a tacere le recenti polemiche dopo la sostituzione contro il Real Madrid.

Zapata proverà a stringere i denti, ma è chiaro che l’Atalanta non correrà alcun tipo di rischio soprattutto in vista della sfida di ritorno contro il Real Madrid.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!