
Infortunio Zapata – Buone notizie in casa Atalanta per quelle che riguardano le condizioni di Duvan Zapata, costretto a uscire anzitempo nella partita di Champions League contro il Real Madrid.
Infatti, nella serata di oggi, sono arrivati gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore che hanno escluso ogni tipo di lesione. Il dolore accusato da Zapata sarebbe riconducibile a una vecchia cicatrice e non a un nuovo problema.
Confermate quindi le prime impressioni che si erano avute, con il giocatore che era stato sostituito in via precauzionale e non per un infortunio di tipo muscolare.

Infortunio Zapata: quando rientra il colombiano
Per fortuna niente per Zapata che, però, difficilmente sarà convocato per la sfida al Ferraris contro la Sampdoria. Il giocatore, infatti, in questi giorni è stato a riposo per evitare un peggioramento della sua condizione.
Molto più probabile che possa essere a disposizione nel turno infrasettimanale della 25^ giornata di Serie A quando l’Atalanta affronterà, in casa, il Crotone di Giovanni Stroppa.