📢 FLASH | Atalanta, Zapata out contro il Genoa: cambio forzato per Gasperini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zapata – Brutte notizie per Gasperini che, nel corso del Ferraris contro il Genoa, deve fare a meno di Duvan Zapata. L’attaccante colombiano ha chiesto il cambio per un problema all’adduttore al 43mo del primo tempo.

Gasperini al suo posto ha mandato in campo Muriel che quindi avrà tutto il secondo tempo a disposizione per aiutare i suoi compagni a sbloccare una partite che, per il momento, è ancora bloccata sullo 0-0. Nonostante mancassero pochi minuti all’intervallo Zapata non ha voluto attendere, ma ha lasciato subito il terreno di gioco.

Il fatto che Zapata non abbia atteso l’intervallo per lasciare il campo non fa ben sperare su quelle che sono le sue condizioni. Il giocatore, nelle prossime ore, si sottoporrà agli esami del caso che faranno chiarezza sull’entità del suo infortunio.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zapata: preoccupano le condizioni del colombiano

C’è preoccupazione in casa Atalanta su quelle che possono essere le condizioni di Duvan Zapata. Il colombiano, infatti, ha chiesto il cambio subito dopo un contrasto di gioco nell’area di rigore del Genoa.

Per fortuna di Gasperini, il suo centravanti potrà sfruttare la sosta natalizia per recuperare pienamente e tornare prima possibile a disposizione. Vedremo se Muriel sarà in grado di sfruttare questa chance per lasciare il segno nel corso del secondo tempo della sfida di Genova.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!