Roma, infortunio Zaniolo: la decisione di Mourinho in vista del Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – Punto interrogativo sulle condizioni di Zaniolo in vista della super sfida della 9^ giornata contro il Napoli. L’esterno offensivo giallorosso, secondo quanto riportato dagli ultimi aggiornamenti dall’infermeria, potrebbe recuperare dal recente problema muscolare e tornare a disposizione di Mourinho già dalla sfida contro i partenopei.

La decisione definitiva del tecnico portoghese, però, potrebbe arrivare solamente nel corso delle prossime ore, e la sensazione è che il tecnico giallorosso, insieme allo staff medico della Roma, non correranno rischi numeri forzando i tempi di recupero. Nessuna corsa contro il tempo per evitare possibili complicazioni o potenziali ricadute.

Tuttavia non trapela sostanziale ottimismo: Mourinho potrebbe decidere di convocare Zaniolo, ma il centrocampista offensivo potrebbe partire inizialmente dalla panchina. Questa la migliore soluzione, ma la sensazione è che il fantasista giallorosso potrebbe tornare a disposizione in occasione della sfida del turno infrasettimanale contro il Cagliari, o in occasione del match dell’11^ giornata contro il Milan.

Roma, infortunio Zaniolo: la verità sui tempi di recupero e la scelta in vista del Napoli

I tempi di recupero di Zaniolo, quindi, potrebbero prolungarsi ancora per diversi giorni. Quasi certo il forfait contro il Napoli, mentre cresce l’ottimismo dello staff medico giallorosso per l’utilizzo di Zaniolo nella sfida contro il Cagliari, o meglio ancora, nel match dell’11^ giornata contro il Milan.

Il numero 22 giallorosso potrebbe saltare anche la sfida del turno infrasettimanale in Sardegna, per poi fa ritorno contro il Milan. Nessuna corsa contro il tempo e nessuna forzatura, soprattutto in questa parte fondamentale della stagione. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma Zaniolo difficilmente tornerà a disposizione contro il Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!