Roma, infortunio Zaniolo: la scelta di Mourinho dopo il 6-1 in Conference

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – La Juventus non porta particolarmente bene a Zaniolo, ma l’infortunio subito all’Allianz quest’anno non è niente di grave. Zaniolo si è riposato durante la sfortunata trasferta norvegese, senza partecipare alla storica sconfitta della Roma di Mourinho.

L’allenatore portoghese ha parlato della differenza tra titolari e panchinari nella sua Roma, e per il Napoli vuole la squadra al completo. Correrà il rischio di schierare Zaniolo: il centrocampista italiano è favorito per una maglia da titolare nella sfida di domenica alle 18:00 all’Olimpico.

Poco prima della partita di Conference League, Mourinho aveva parlato di Zaniolo, rassicurando sulle condizioni del giocatore e dandogli appuntamento per la partita di Serie A. Nonostante ciò, oggi il giocatore ha svolto solo lavoro individuale. È ancora indietro nella condizione rispetto a ciò che sperava il suo allenatore.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zaniolo, quale sarà la scelta di Mourinho

Se la Roma dovesse giocare oggi contro il Napoli, Zaniolo non scenderebbe in campo. Per sua fortuna, però, potrà recuperare per ancora due giorni. La speranza di Mourinho è che la condizione di Zaniolo migliori da qui a domenica: se dovesse avere la conferma del giocatore, Mourinho lo schiererà titolare.

L’allenatore portoghese, infatti, vuole evitare un’altra figuraccia dopo quella vissuta contro il Bodo/Glimt. Per questo motivo vuole schierare tutti i suoi titolari, compreso Nicolò Zaniolo, a costo di rischiarlo dopo l’infortunio contro la Juventus. Cosa dovrebbero fare, quindi, i fantallenatori del centrocampista giallorosso?

Infortunio Zaniolo: cosa fare con lui al fantacalcio

Nicolò Zaniolo è un giocatore da schierare, nonostante la condizione precaria e la partita difficile. Importante però sottolineare la necessità di avere almeno un centrocampista di riserva che possa escludere la possibilità di rimanere in 10. Se Zaniolo dovesse dare forfait poco prima della partita, infatti, rimarremmo con un giocatore in meno.

Zaniolo è un giocatore da considerare anche agli scambi. Fino ad oggi, escludendo la buona prestazione nel derby, è stato il centrocampista della Roma che ha deluso maggiormente. Nessun bonus fin qua per lui: con un hype sotto terra, Zaniolo è un giocatore che potremmo pensare di prendere adesso, prima che il suo valore aumenti nuovamente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!