Roma, infortunio Zaniolo: novità importante verso la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – Novità importanti per la Roma e per il fantacalcio nell’allenamento di oggi. I giallorossi si stanno preparando alla sfida di domenica 17 che li vedrà protagonisti all’Allianz Stadium contro la Juventus, in una partita che si annuncia spettacolare.

Sarà ancora più bella e interessante perché sarà presente un top della Roma, un giocatore che fino a questo momento era in dubbio. Nessuna sorpresa, dunque, da Nicolò Zaniolo. Il centrocampista italiano si è allenato regolarmente in gruppo nella giornata di oggi.

Prima di partire con la Nazionale Italiana Zaniolo ha accusato un problema muscolare. Per fortuna della Roma si è rivelato soltanto un affaticamento, recuperato in fretta grazie anche alla sosta per le nazionali. Riuscirà il centrocampista ad essere titolare già contro la Juventus?

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zaniolo: le scelte di Mourinho per la Juventus

Dopo la grande prestazione di Zaniolo nel derby, Mourinho ha voglia di schierarlo ancora. Saranno da valutare però le condizioni del giocatore in vista dell’importante sfida contro i bianconeri. Zaniolo avrà a disposizione ancora alcuni giorni per prepararsi al meglio per l’8^ giornata.

Proprio per questo motivo Nicolò Zaniolo parte favorito per una maglia da titolare. Dovrebbe essere lui a completare il tridente di trequartisti insieme a Pellegrini e Mkhitaryan dietro all’unica punta Abraham. Un quartetto d’archi perfettamente sincronizzato che darà battaglia ad una difesa juventina ritrovata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!