Roma, cosa filtra sul rientro di Zaniolo: e gli Europei…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – Il rientro di Zaniolo, ormai, sembra più lontano che vicino. Il centrocampista della Roma vuole rientrare per provare a convincere Mancini di essere in ottime condizioni e abile e arruolabile per l’Europeo.

La Roma però e lo stesso ct della nazionale hanno idee diverse. Nessuno in vuole correre rischi ed è stato proprio lo staff medico di Paulo Fonseca a frenarlo negli ultimi giorni.

Il giocatore avrebbe dovuto cominciare ad allenarsi con la Primavera di De Rossi per poi tornare in campo, proprio con la selezione U19 dei giallorossi, il prossimo 10 aprile con la Fiorentina, un’ipotesi molto imporbabile ad oggi.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zaniolo, rientrerà per il finale di stagione?

La Roma, dunque, non accelererà i tempi, nonostante lo stesso Zaniolo abbia voglia di tornare in campo e aiutare i suoi compagni in questo finale di stagione sia in campionato che in Europa League.

Al fantacalcio, dunque, non createvi troppe aspettative. Zaniolo tornerà a disposizione per poche gare e poi continuerà il suo recupero, in vista della prossima stagione, quest’estate. Gli Europei, infatti, sono un miraggio. Nessuno vuole un’altra ricaduta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!