Roma, infortunio Zaniolo: la verità sui tempi di recupero e ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – Segnali incoraggianti per Nicolò Zaniolo e per la nuova Roma di Mourinho. Dopo il lungo infortunio della passata stagione, il fantasista giallorosso sarebbe pronto al ritorno in campo. Allenamento e lavoro differenziato per cercare di tornare immediatamente a piena disposizione dello Special One.

La sensazione è che Zaniolo possa svolgere la prima parte del ritiro (raduno il 6 luglio a Trigoria) in maniera differenziata, per poi valutare giorno dopo giorno le dinamiche di un totale ritorno in gruppo.

Come lo utilizzerà Mourinho? Lo Special One punterà con forte decisione su Zaniolo sia in caso di 4-3-3, sia in caso di 4-2-3-1. Il giovane fantasista della Roma agirà da esterno destro, ma non è escluso che possa essere utilizzato anche in posizione di trequartista centrale.

Infortunio Zaniolo, la data del ritorno in campo e cosa fare al fantacalcio

Come accennato, Zaniolo tenterà di tornare a piena disposizione già dalle prime fasi del ritiro della Roma. Lo staff medico giallorosso, però, valuterà il da farsi giorno dopo giorno, ma la sensazione è che il centrocampista possa tornare a pieno ritmo già dalla prima giornata di campionato.

Cosa fare al fantacalcio? Zaniolo reciterà sicuramente una parte da protagonista e sarà utilizzato come esterno destro titolare nel 4-3-3 o 4-2-3-1. Giusto puntare su di lui? Sì, ma valutate il suo percorso di recupero durante l’estate e le prime amichevoli estive.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!