Roma, infortunio Zaniolo: c’è l’esito degli esami, definiti i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – Arrivano aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Nicolò Zaniolo. Il centrocampo della Roma ha infatti lasciato tutti col fiato in sospeso dopo essere uscito anzitempo nella gara contro il CSKA Sofia di Conference League.

Zaniolo, a dire il vero, ha giocato solo 18 minuti visto che Mourinho lo ha mandato in campo al 67 per poi sostituirlo all’85mo (al suo posto è entrato Darboe). Cambio forzato per via di un problema al flessore che gli ha impedito di terminare la gara poi vinta dai giallorossi per 3-2.

Il centrocampista, nella giornata di oggi, si è sottoposto agli esami strumentali per fare luce sull’entità dell’infortunio rimediato contro i bulgari. Qui arriva la buona notizia per i fantallenatori e per Mourinho visto che sono state escluse lesioni di alcun tipo. Motivo per cui i tempi di recupero saranno brevi.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zaniolo: i tempi di recupero

Gli esami a cui si è sottoposto Zaniolo nella giornata di oggi hanno escluso lesioni e quindi il giocatore dovrà osservare solo qualche giorno di riposo. Il numero 22 giallorosso avrebbe saltato a prescindere la gara con lo Spezia per via della squalifica rimediata nell’ultimo turno, ma adesso si spera nel pieno recupero per quella con l’Atalanta del 18 dicembre.

In casa Roma c’è quindi ottimismo sul suo rientro a pieno regime per quella che sarà la 18^giornata di campionato, ma le sue condizioni saranno monitorate e controllate giorno per giorno. Nessuno infatti, conoscendo la natura del giocatore, vuole rischiare eventuali ricadute.