Roma, Zaniolo fa sorridere Mourinho: le novità in vista dell’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – Può tornare a sorridere José Mourinho. I tre punti conquistati ieri ai danni dello Spezia, battuto grazie alle reti firmate da Chris Smalling e Roger Ibanez, hanno consentito ai giallorossi di agganciare la Juventus al sesto posto e di portarsi a -8 dal Napoli che domenica sera affronterà il Milan.

Ora il prossimo avversario sul cammino della Roma sarà l’Atalanta terza e nell’occasione il tecnico portoghese potrà impiegare dal primo minuto Nicolò Zaniolo. Il trequartista, infatti, nella giornata odierna ha sostenuto un provino dimostrando di aver smaltito l’infortunio all’adduttore destro rimediato nell’ultimo turno di Conference League contro il Cska Sofia

A confermarlo sono stati pure i controlli a cui è stato sottoposto di recente il giocatore. Un recupero importante per la Roma, che in questo momento non può permettersi altri passi falsi se vuole raggiungere le posizioni nobili della classifica. Zaniolo, dal canto suo, scalpita ed è pronto a giocare.

Infortunio Zaniolo, il giocatore ci sarà contro l’Atalanta

La sua stagione, finora, non è stata memorabile: appena due gol, entrambi in Conference. In campionato, invece, solo un assist e 5 cartellini gialli in 14 apparizioni. Un bilancio troppo magro, per un giocatore in possesso delle sue qualità. 

Da lui la Roma adesso si aspetta segnali positivi e contributi importanti in fase realizzativa. Mourinho, in attesa dei rinforzi più volte reclamati al direttore generale Tiago Pinto, vuole risalire in classifica e per centrare l’obiettivo ha bisogno della migliore versione possibile di Zaniolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!